Portable Firefox

Portable Firefox 4.0.1

Porta Firefox in tasca, sempre con te

Un browser tascabile: questa è la definizione giusta per Portable Firefox, che ti consentirà di usare in qualunque computer il tuo navigatore preferito direttamente da una memoria USB, con il profilo, le estensioni e i bookmark che utilizzi normalmente Visualizza descrizione completa

PRO

  • Identico alla versione standard di Firefox
  • Estensioni e preferiti sempre con te
  • Gratuito e in italiano

CONTRO

  • Update non sempre al passo con il Firefox standard

Eccellente
9

Un browser tascabile: questa è la definizione giusta per Portable Firefox, che ti consentirà di usare in qualunque computer il tuo navigatore preferito direttamente da una memoria USB, con il profilo, le estensioni e i bookmark che utilizzi normalmente

Come intuirai dal suo nome, Portable Firefox non è altro che la versione portatile di Mozilla Firefox. È ideato e ottimizzato per essere installato ed eseguito direttamente da una pen drive USB, consentendoti di avere sempre, ovunque tu sia, il tuo browser preferito. Con il tuo profilo, eventuali estensioni e i siti preferiti memorizzati, senza la necessità di doverli appuntare su un file di testo o in un servizio online.

Portable Firefox è l'ideale per chi si trova spesso a lavorare su PC di fortuna, in cyber-cafè, a casa di amici e così via; navigherai esattamente con le stesse peculiarità e funzionalità che ha la versione standard, senza nessuna limitazione o riduzione.

Portable Firefox può essere utile anche per avere una seconda versione di Firefox sul tuo PC. Non sovrascrive quella normale che utilizzi tutti i giorni e può essere l'ideale per fare prove o per avere una versione "pulita" sembre disponibile.

Portable Firefox

Download

Portable Firefox 4.0.1